I progetti di Recup sono finanziati grazie alla partecipazione a bandi di iniziativa sia pubblica che privata e sono realizzati esclusivamente da volontari.

Un tuo contributo ci sarà comunque d’aiuto per migliorare la nostra attività sui mercati acquistando nuovi materiali: cargo bike, guanti, tavoli, gazebo, bilance

Puoi scegliere tu come farci avere un contributo economico:

• Con una delle nostre magliette

Foto di gruppo con maglietta Recup.

Puoi farci un versamento a offerta libera per la maglietta e ritirarla in uno dei mercati sui cui operiamo o a uno degli eventi a cui partecipiamo!

Scrivici a recuperamilano _at_ gmail.com per concordare la consegna! 😉

• Con un bonifico sul nostro conto corrente bancario all’IBAN IT79G0501801600000016858565 intestato ad Associazione Recup
  • Con una donazione su Paypal
  • O, ancora, farlo gratuitamente quando compri su internet. Con la Helpfreely App™ puoi comprare in migliaia di negozi online e una parte della tua spesa verrà convertita gratuitamente in una donazione a Recup. È facile e sicuro al 100%.
    Registrati ora e inizia a donare gratis a Recup http://helpfree.ly/j45027