Cuciniamo insieme!

Un momento collettivo per preparare il pranzo recuperando ingredienti e trasformandoli in piatti gustosi. Sarà anche un’ottima occasione per imparare tecniche di cucina antispreco e conoscere persone nuove! Porta un grembiule e uno strofinaccio con te!

Posti esauriti! Puoi iscriverti alla lista d'attesa: