• Questo evento è passato.

Aperitivo di tesseramento 2020

16 Febbraio @ 18:00 - 22:00

Foto di gruppo con maglietta Recup.

Carissimi Recuppiani,

Forse vi siamo un po’ mancati e ce ne scusiamo. Ma noi non ci siamo dimenticati di voi, del vostro prezioso contributo e di quello che potrete e vorrete ancora fare assieme a noi nel nuovo anno: lottare contro lo spreco alimentare e favorire l’inclusione sociale. Ogni giorno. Insieme.

Abbiamo da poco eletto un nuovo direttivo per i prossimi 3 anni di vita dell’associazione che conta oggi su forze più motivate crescere e raggiungere nuovi obiettivi. Per creare un cambiamento ancora più visibile nella società, partendo dal basso, nei mercati della nostra città.

Per questo siete invitati al primo aperitivo dell’anno nella nostra nuova sede. Un’occasione unica per conoscere il nuovo direttivo e i progetti futuri dell’associazione!
DOVE: via San Giacomo 32 B (Fermata M2 Abbiategrasso).
QUANDO: domenica 16 febbraio, dalle ore 18.

Conferma la tua presenza qui:

Se non puoi essere presente ma vuoi donare comunque la quota associativa di 10 euro, ti invitiamo a compilare il modulo qui sotto e rimandacelo firmato a recuperamilano _at_ gmail.com

Modulo iscrizione Socio – RECUP

Questo l’IBAN a cui versare la quota sociale:  IT87U0359901899050188535000 intestato a Recup

Ti aspettiamo!

Team RECUP